Chemic 2022: Chimica e manifattura – Gestire la conformità in un mondo che cambia

Carissimi “followers”, vi segnalo con grandissimo piacere la seconda edizione di Chemic 2022.

È questo, infatti, il primo anno durante il quale mettiamo in “onda” ben due distinte edizioni del nostro tradizionale Convegno Nazionale. Se ricordate, a maggio avevamo dedicato due intere giornate all’economia circolare e al ruolo primario della chimica che può avere nel perseguire gli obiettivi di questo nuovo approccio.

Domani, invece, inizierà la prima di altre due importantissime giornate interamente dedicate a “gestire la conformità chimica in un mondo che cambia”.


Per la precisione, martedì 11 tratteremo in modo specifico i temi più attuali in relazione alla gestione dei prodotti chimici mentre il giorno successivo focalizzeremo l’attenzione alle norme che regolano la gestione degli articoli/oggetti che contengono sostanze chimiche.

Ricordo che quest’ultimo è un tema molto ma molto importante ma ancora poco sentito dalle imprese: qualsiasi oggetto è fatto di chimica (arredo, abbigliamento, elettrodomestici, ecc.) e quindi necessita di valutazione e gestione del rischio da parte di ciascun soggetto della catena di approvvigionamento.

Siete ancora in tempo per seguire questo importantissimo evento ed è per questo che vi segnalo il link attraverso il quale accedere alle iscrizioni: https://lnkd.in/dd7K-vKr

(Ricordo che il Chemic è completamente gratuito!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *