9 febbraio: Seminario sui ritardanti di fiamma

Il prossimo venerdì 9 febbraio avrò l’onore di partecipare in veste di relatore al seminario “Ritardanti di fiamma: Panoramica scientifica e tecnica su impieghi, benefici attesi e sostenibilità”.

Il seminario fornirà un’esaustiva panoramica sulla legislazione REACH e sui requisiti di sostenibilità dei ritardanti di fiamma attualmente presenti sul mercato.

L’obiettivo sarà esaminare i meccanismi d’azione di tali ritardanti, i benefici attesi nelle applicazioni industriali, i test di laboratorio e gli sviluppi prospettici sia in termini di nuovi prodotti che di normative future.

L’evento, organizzato da Confindustria Alto Adriatico in collaborazione con Ordine degli Ingegneri, Ordine Periti industriali, Collegio Geometri e Geometri laureati di Pordenone, e Ordine degli Architetti della Provincia di Pordenone, si svolgerà in presenza presso la sala convegni della sede di Pordenone di Confindustria Alto Adriatico (accesso dalla passerella riservata di Via Borgo Sant’Antonio 17, Pordenone).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 6 febbraio 2024, compilando il modulo online disponibile cliccando QUI (portale eventi formativi Ordine degli Ingegneri www.isiformazione.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *