Ramspec 2018

Safety Expo 2018
31 Agosto 2018
Mercoledì 3 ottobre 2018 sarò relatore al terzo Convegno Nazionale REACH, organizzato da ramspec, dal titolo “Aggiornamento e conclusione degli adeguamenti dei Regolamenti europei: REACH, CLP e GHS, BPR (Biocidi)”

Durante la sessione mattutina, si discuterà dell’interessante tema legato alle criticità post 31 Maggio 2018 e le sfide future imposte dal REACH.

La terza edizione di “ramspec” – Coatings & Composites si terrà il 3 e 4 ottobre presso l’Unione ConfCommercio di Milano, sita in Palazzo Castiglioni Piano.

La sessione alla quale parteciperò sarà nella mattinata di mercoledì 3 ottobre presso la Sala Colucci.

I protagonisti assoluti di questo evento sono i produttori, i distributori di materie prime, di prodotti chimici, di specialties e di prodotti affini, oltre a impianti e macchinari per la produzione, attrezzature da laboratorio ed aziende fornitrici di servizi, coinvolte in più settori della formulazione del prodotto chimico. Degno di nota è sempre il programma dei Convegni, ricco e interessante, all’interno dei quali si affrontano argomenti di attualità che apportano sempre un notevole afflusso di partecipanti.

In particolare, nelle ultime edizioni si riscontra un enorme successo del Convegno dedicato al Regolamento REACH, seguito da moltissimi partecipanti ed organizzato in collaborazione con l’Associazione AssICC.

Dunque, drante questa edizione avrò il piacere di essere il docente relatore di un interessante tema legato al Regolamento REACH, ossia parlerò delle criticità regolatorie che emergono (ed emergeranno) grazie alla conclusione del periodo transitorio.

  • Mercoledì 3 ottobre. Ore 9.00 – 13.20 (Sala Colucci)

Cliccando nel pulsante qui sotto potete trovare l’intero programma in agenda della terza edizione del ramspec.

Scopri il programma rampsec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *