Seminario La relazione generativa: creare e mantenere relazioni nei contesti complessi e a rete

Da manager a imprenditore. Un processo di evoluzione organizzativa basato sulla padronanza personale (Pt. 1)
7 Novembre 2018
Il mio contributo durante il seminario TUV dedicato al REACH
22 Febbraio 2019
Seminario di introduzione all’utilizzo pratico di un paradigma relazionale

Il prossimo martedì 20 novembre si terrà a Milano il Seminario sulla Relazione Generativa.

Sono veramente lieto di condividere su questo mio spazio online l’interessante iniziativa che Cesare Caterisano di Loghya ha organizzato per il prossimo martedì 20 novembre a Milano, in viale Sarca 78.

Durante questo incontro, che verrà magistralmente condotto da Cesare Caterisano (Fondatore Loghya) e da Pierfrancesco Vacca (HR Director Nike Italy) è stato pensato per sviluppare in modo costruttivo qualunque relazione interdipendente, insegnando gli strumenti utili per saper stare a contatto con lo stato soggettivo interno, coltivando innanzitutto uno spazio interiore “aperto e centrato”.

La disciplina della Padronanza Personale e della Relazione Generativa consiste nell’apprendere come creare e mantenere nella nostra vita professionale direzionalità e leadership, connettendosi agli altri per generare alleanza, cooperazione, ingaggio e energia.

La Mindfulness è una pratica di attenzione che consente di allentare la presa degli schemi mentali e relazionali ripetitivi e limitanti ed entrare in contatto con le parti più profonde ed autentiche di sé. Infatti, la Mindfulness da sola, senza chiavi di lettura del funzionamento personale, può esaurirsi in una contemplazione improduttiva.

La Padronanza Personale senza una pratica di Mindfulness può diventare conoscenza astratta dei nostri schemi relazionali senza l’intuizione e l’energia per modificarli.

Per questo motivo, Loghya ha sviluppato un metodo di integrazione innovativa e feconda tra le due prospettive, dove le reciproche pratiche si alimentano a vicenda. La pratica della Padronanza Personale Integrata apre a una interdipendenza più funzionale, maggiormente legata alla situazione reale e al contesto.

Questa esperienza formativa e interattiva, dedicata a un massimo di 8 persone, è rivolta a professionisti, manager e imprenditori che sono interessati e disponibili a mettere in gioco un cambiamento interno rispetto alle proprie dinamiche relazionali complesse e sfidanti.

Come partecipare al Seminario

La partecipazione al Seminario prevede una prenotazione (i posti sono limitati) ed il costo di iscrizione è pari a 80 €.

L’adesione al seminario avverrà a seguito di un colloquio telefonico conoscitivo con i conduttori finalizzato ad allineare le reciproche aspettative.

Per poter inviare la richiesta di iscrizione è necessario scrivere a info@loghya.com, oppure chiamare il +39 393 9479936.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *